Innovation Manager Andrea Netti-Il responsabile dell’innovazione è lo specialista rivolto ai processi di trasformazione tecnologica e digitale, infatti attraverso le tecnologie abilitanti previste dal Piano Industriale Nazionale 4.0, per modernizzare le strutture gestionali e organizzative includendo l’accesso a mercati finanziari e dei capitali.

Sei un imprenditore e hai bisogno di un Manager competente per supportare la tua azienda nel processo digitale ? Andrea Netti, come Manager dell’innovazione fornisce una serie di strumenti che garantiscono ai manager comprensione dei processi e degli obiettivi. La figura dell’Innovation Manager è quella che ricerca sviluppa idee e gestisce progetti di innovazione, che struttura e processi affinché l’innovazione possa nei processi aziendali.

Tra le sue altre funzioni inoltre, l’Innovation Manager è sviluppatore organizzativo, responsabile del progetto di innovazione, e tecnico esperto del prodotto che sta sviluppando.

L’Innovation Manager sarà una delle figure chiave e della crescita della tua attività e Andrea Netti può aiutarti in questo.

Innovation Manager Andrea Netti: I servizi offerti

L’Innovation Manager Andrea Netti, cosa può offrirti nel concreto:

– Consulenza: potrai acquisire consulenze specializzate a supporto dei processi di trasformazione tecnologica e digitale della tua azienda.

– Nuovi metodi organizzativi: nuovi metodi nelle vendite, nelle strategie di gestione aziendale, ma anche nell’organizzazione del lavoro, che comportano un importante processo di innovazione organizzativa di

– Percorsi mirati: l’avvio di percorsi finalizzati all’ingresso in mercati regolamentati o non regolamentati, in secondo luogo l’apertura del capitale di rischio a investitori indipendenti specializzati nel private equity o nel venture capital e infine nell’utilizzo di nuove alternative e digitali strumenti quali come, ad esempio, la partecipazione a equity, il finanziamento di fatture, di minibond.

– Incarichi manageriali: guidare e supportare i processi di modernizzazione delle strutture di gestione e dell’organizzazione, compresi i mercati finanziari e dei capitali.

– Marketing digitale: processi di trasformazione e facilitazione per tutti i processi così da valorizzazione del marchio e distintivo e sviluppo commerciale verso i mercati.

– Integrazione delle tecnologie: Vale a dire big data, cloud, realtà virtuale cibernetica e realtà aumentata.

Ti piacerebbe avere più informazioni?

I nostri consulenti sono a tua disposizione per valutare e qualificare ogni tua esigenza. Il nostro obiettivo è lavorare insieme per capire quali possibilità di trasformazione digitale possiamo raggiungere insieme. Il nostro assestment, per tutti i nuovi clienti è una consulenza in forma gratuita ed anonima.

Contattaci via mail ai recapiti sottostanti ed il nostro consulente ti contatterà nel minor tempo possibile.

Mail: info@justnetti.it Tel: 0236582170

SII DIGITALE; SII INNOVATIVO

Andrea Netti – Innovation Manager

×

Buongiorno!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to web@fastmarketweb.it

× Ciao Come Posso Aiutarti?